Domanda su Profondo Rosso, Chiedo aiuto su cosa sia esattamente questa foto...

« Older   Newer »
  Share  
lestatvalo666
icon1  view post Posted on 12/10/2008, 15:09




Ciao a tutti!Non mi sono presentato,mi chiamo Emiliano e ho 23 anni(a novembre)volevo sapere cosa pensate voi di questa foto che ho scattato con la fotocamera da uno speciale che ho della serie Nocturno.Questa foto mostra un immagine dell'antefatto,solo che è strana,non è possibile vederla nel film...da cosa sarà presa?Da un dietro le quinte,una scena tagliata,mostra quello che succede pochi secondi dopo?Che ne pensate?Fatemi sapere!Grazie
Emiliano[IMG]image[/IMG]
 
Top
aldoroller
view post Posted on 12/10/2008, 19:27




ciao lestatvlo666 sono aldoroller
io conosco bene la scena e nella villa del bambino urlante
la moglie uccide il marito con un coltello quando inizia il film
profondo rosso
CIAO
DA ALDOROLLER
 
Top
nannu
view post Posted on 15/10/2008, 17:37




se dovessimo fare il conto di tutte le foto e gli spezzoni e che poi nei film non si vedono stiamo freschi. cmq la foto è stupenda
 
Top
lestatvalo666
view post Posted on 15/10/2008, 18:27




Eh lo so hai ragione però quella mi ha colpito dato che è una scena "strana"per il ricordo dell'antefatto come scena tagliata o quello che sia,e poi quello che fa lì lei, è stranissimoXO
Ma un'altra domanda intanto,ne approfitto non andando off topic poichè è una cosa banale cm domanda.Ma l'attrice del prologo è sempre Clara Calamai?mi pare le somigli leggermente,xò sembra molto + magra e "giovane" rispetto a quella che vediamo nel resto del film.
 
Top
nannu
view post Posted on 16/10/2008, 17:54




Sì è sempre lei ringiovanita. all'epoca delle riprese non era proprio così decrepita
 
Top
cagliostro70
view post Posted on 29/4/2009, 12:39




foto stupenda
 
Top
aldoroller
view post Posted on 1/6/2009, 17:14




cikao cagliostro70 sono aldoìroller
si euna foto meravigliosa dove e stato
girato la scena del film profondo rosso
CIAO
DA ALDOROLLER
 
Top
aldoroller
view post Posted on 12/10/2009, 14:20




ciao cagliostro70 sono aldoroller
si e una foto meravigliosa scena dove
e stato girato la scena del film profondo rosso
CIAO
DA ALDOROLLER
 
Top
francesco, naples
view post Posted on 24/11/2009, 20:32




in un certo senso la foto è simile..ma simile..ha un che'... del disegno al muro nella villa del bambino urlante.
Anche dei fotogrammi iniziali del film,se non sbaglio!!!
 
Top
Carlo122
view post Posted on 18/3/2015, 20:57




salve ragazzi , io so cos'e : sapete che ci sono vari manifesti di profondo rosso con varie foto : quelle foto sono foto mai comparite nel film, sono state fatte solo per pubblicizzare sul manifesto il film
 
Top
9 replies since 12/10/2008, 15:09   924 views
  Share